Esonero immediato: così Allegri torna in panchina

Esonero immediato: così Allegri torna in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ancora conferme sull’interesse del Manchester United per Massimiliano Allegri: pronti i contatti con l’ex allenatore della Juventus Allegri in cima alla lista dei desideri. Da tempo Calciomercato.it, sta raccontando dei contatti per portare Massimiliano Allegri al Manchester United. Una pista che trova sempre più conferme e che racconta su una dirigenza dei Red Devils che sarebbe pronta a rompere gli indugi per provare a convincere il tecnico livornese a dire sì al ritorno in panchina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi invocano l'esonero e anche la stampa ha criticato fortemente l'olandese che a breve dovrebbe lasciare. Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina è vicinissimo. (Tiscali)

Una gara condizionata dal rosso a Bruno Fernandes, ma giocata male dai Red Devils anche prima dell'espulsione. " Le mie ultime 24 ore sono state le stesse di sempre. (Tuttosport)

La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell'ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l'attenzione sulla posizione dell'allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. (Calciomercato.com)

Allegri Milan, l’ex rossonero RIPARTE dalla Premier? Spunta la CLAMOROSA ipotesi sul futuro del livornese

Erik ten Hag è finito nell'occhio del ciclone dopo i recenti risultati deludenti con il Manchester United. Le critiche non accennano a placarsi e così il tecnico ha rilasciato un'intervista a Sky Sports per chiarire la situazione: "Le mie ultime 24 ore sono state come sempre. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul tecnico ex Juve ci sarebbe anche l’importante sponsorizzazione di Sir Alex Ferguson. Allegri Milan, l’ex rossonero può ripartire dalla Premier League: contatti in corso con il Manchester United. I dettagli (Milan News 24)