Gazzetta - Si scalda la candidatura di Massimiliano Allegri al Manchester United: Ferguson è lo sponsor

Gazzetta - Si scalda la candidatura di Massimiliano Allegri al Manchester United: Ferguson è lo sponsor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Allegri Manchester United, le ultime Sono ore decisive al Manchester United, con la panchina di Erik ten Hag fortemente in bilico. Il tecnico olandese si gioca il futuro nelle prossime due partite, entrambe cruciali in un breve lasso di tempo. Dopo la trasferta contro il Porto in Europa League, i Red Devils affronteranno l'Aston Villa a Birmingham. Se la squadra, attualmente al 13° posto in Premier League, non otterrà risultati positivi, il destino dell'ex allenatore dell'Ajax potrebbe essere segnato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Un addio, quello tra le due parti, che ha fatto molto rumore. Uno degli allenatori svincolati di lusso, in questa stagione, è senza dubbio Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è libero da ogni vincolo contrattuale, soprattutto dopo aver rescisso (nei primi di giugno) l’accordo che aveva di un altro anno con la Juventus. (GoalSicilia.it)

E' una indiscrezione lanciata in questi minuti da Gazzetta.it: sir Alex Ferguson è un suo grande estimatore e - si legge - in queste ore sta caldeggiando il suo nome. Massimiliano Allegri è un'idea forte per la panchina del Manchester United dovesse essere esonerato l'olandese ten Hag. (Tutto Juve)

E la possibilità di rivolgere lo sguardo all'Italia si fa sempre più concreta, anche grazie a uno sponsor d'eccezione: Sir Alex Ferguson. (Calciomercato.com)

Ten Hag rischia, ore bollenti allo United. E Ferguson sponsorizza Allegri

La pressione su Erik ten Hag monta in maniera considerevole. La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell'ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l'attenzione sulla posizione dell'allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. (Calciomercato.com)

Il Telegraph spiega che, sebbene ci siano crescenti pressioni sull'allenatore olandese, per ora non sono previsti cambi in panchina Amsterdam (Olanda) 08/05/2019 - Champions League / Ajax - Tottenham.. (Virgilio)

Il tecnico olandese si gioca tutto nelle prossime due partite, nello stretto giro di tre giorni. E se la squadra ora al 13° posto in Premier League non riuscirà a far risultato, il destino dell'ex guida dell'Ajax appare segnato. (La Gazzetta dello Sport)