Allegri, Ferguson lo sponsorizza per lo United: rivede in lui Ancelotti

Allegri, Ferguson lo sponsorizza per lo United: rivede in lui Ancelotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La panchina di Erik Ten Hag al Manchester United traballa sempre più dopo gli ultimi risultati. Tra i nomi spuntati per la successione c'è quello di Allegri. La Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena: "In quest'ottica sta prendendo corpo la candidatura di Max Allegri, libero dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. Il suo concorrente più temibile è il tedesco Thomas Tuchel, ex Bayern Monaco, ma in passato anche guida del Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una gara condizionata dal rosso a Bruno Fernandes, ma giocata male dai Red Devils anche prima dell'espulsione. " Le mie ultime 24 ore sono state le stesse di sempre. (Tuttosport)

I tifosi invocano l'esonero e anche la stampa ha criticato fortemente l'olandese che a breve dovrebbe lasciare. Secondo la stampa inglese, il tecnico livornese sarebbe il candidato numero uno per sostituire Erik Ten Hag alla guida del del Manchester United. (Tiscali)

La panchina di Erik ten Hag scotta e in casa Manchester United si fa sempre più forte una candidatura: quella di Massimiliano Allegri.Sono ore bollenti per i Red Devils, l'avvio di stagione deludente ha rimesso a forte rischio la posizione del tecnico olandese e la dirigenza inglese lavora già a possibili soluzioni per sostituirlo. (Calciomercato.com)

Allegri Milan, l’ex rossonero RIPARTE dalla Premier? Spunta la CLAMOROSA ipotesi sul futuro del livornese

Reduci dal deludente pari contro il Twente e contro un avversario sorprendentemente sconfitto sul campo del Bodo Glimit, Red Devils e Dragoes si contendono 3 punti molto importanti per la classifica della prima fase, col peso della responsabilità che oggi grava soprattutto sul club inglese e sul suo timoniere. (Calciomercato.com)

Al Manchester United sono ore bollenti, con la panchina di Ten Hag a forte rischio. E se la squadra ora al 13° posto in Premier League non riuscirà a far risultato, il destino dell'ex guida dell'Ajax appare segnato. (La Gazzetta dello Sport)

Allegri Milan, l’ex rossonero può ripartire dalla Premier League: contatti in corso con il Manchester United. I dettagli Allegri, accostato anche alla panchina del Milan, potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United. (Milan News 24)