Gazzetta - Kvaratskhelia, i mal di pancia napoletani non gli impediscono di giocar bene

Gazzetta - Kvaratskhelia, i mal di pancia napoletani non gli impediscono di giocar bene
Tutto Napoli SPORT

Kvaratskhelia, i mal di pancia napoletani non gli impediscono di giocar bene L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia l'attaccante del Napoli, Kvaratskhelia, che ora attende gli ottavi contro la Spagna di Euro 2024 L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia l'attaccante del Napoli, Kvaratskhelia, che ora attende gli ottavi contro la Spagna di Euro 2024: "Kvaradona. Un delirio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La Nazionale maggiore della Georgia infatti, dopo essere riuscita nell’impresa di qualificarsi per la prima volta ad un Campionato Europeo, a Euro 2024 si è spinta ben oltre le aspettative di molti. Quello che sta vivendo il movimento calcistico georgiano è, senza ombra di dubbio, il momento più importante della sua storia. (Goal Italia)

Lo fa grazie a un indemoniato Kvaratskhelia, che di fronte a un Cristiano Ronaldo in tono minore (sostituito dopo un'ora) fa impazzire per un tempo un Portogallo già certo del primo posto. La Georgia fa la storia a Gelsenkirchen: per la prima volta è agli ottavi di un Europeo, dove affronterà la Spagna (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Reuters, la vittoria della Georgia contro il Portogallo per 2-0 non porterà in dote alla nazionale di Kvaratskhelia solo la storica qualificazione agli ottavi di un Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Georgia qualificata agli ottavi di finale: tifosi in delirio, a Tbilisi è festa grande - Calcio video

In esclusiva a SPORTITALIA è intervenuto il direttore sportivo della locale squadra della Locomotive Tbilisi, Irakli Khvedeliani, per parlarci di questo storico traguardo: “Siamo molto orgogliosi della nostra Nazionale. (SportItalia.it)

5 ore fa Georgia agli ottavi di Euro 2024: premio di 10 milioni da Ivanishvili, che ne promette altrettanti per battere la Spagna (Calciomercato.com)

EURO 2024 - Al termine della sfida contro il Portogallo, vinta 2-0 da Kvaratskhelia e compagni, i tifosi georgiani hanno invaso le strade e le piazze della capitale per godersi un momento unico: la Nazionale di Sagnol è riuscita ad approdare agli ottavi alla sua prima partecipazione alla fase finale di un grande torneo. (Eurosport IT)