Le pagelle di Liverpool-PSG 1-5 d.c.r: da Wembley ad Anfield Gigio Donnarumma ancora monumentale. Salah in ombra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Feyenoord a riposo, Inter no. Van Persie: "Non posso farci nulla se in Italia non si può" Liverpool-PSG, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è terminato 1-5 d.c.r. , frutto della rete di Dembélé al 12' e di due rigori parati da Donnarumma. Con questo risultato la formazione di Luis Enrique stacca il pass per i quarti di finale eliminando una delle principali favorite per la vittoria del torneo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. The Italian goalkeeper saves shots from Nunez and Jones and the score ends 5-1, with only Salah scoring for the Reds from eleven meters. (Quotidiano Sportivo)

Ai quarti di finale ci vanno i parigini, con tanti saluti al primo posto di Salah e compagni nella fase a campionato. (Fanpage.it)

Gianluigi Donnarumma è l’eroe della notte di Anfield. Se il suo Paris Saint-Germain è riuscito nell’impresa di battere, con merito, la corazzata del Liverpool nel doppio confronto, è soprattutto merito suo. (Europa Calcio)

Il guizzo di Dembélé livella la sfida che si prolunga fino ai calci di rigore: il portiere della Nazionale ne para due e i francesi vanno ai quarti. (Goal Italia)

Gigio Donnarumma è stato il grande protagonista della serata di Champions League. Grazie alle sue parate e alla destrezza sui rigori è riuscito a superare il Liverpool e permettere al Paris Saint Germain di accedere ai quarti. (Sport Mediaset)

Sapevamo che venire qui non era assolutamente facile, giocare in questo stadio, con un pubblico eccezionale e molto caloroso. Gigio Donnarumma ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. (fcinter1908)