Sale a 40 il numero di feriti a Zaporizhzhia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale da 18 a 40 il bilancio dei feriti nel raid russo di ieri sulla città ucraina di Zaporizhzhia, nel quale sono morte quattro persone. Lo rendono noto le autorità locali, citate dai media di Kiev. L'attacco ha parzialmente distrutto un condominio e alcune case, nonché danneggiato un ospedale oncologico. Tra i feriti ci sono anche quattro minori. (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altre testate
All’indomani di una giornata in cui il presidente russo Vladimir Putin, parlando al Club Valdai, ha detto di non avere “nulla in contrario” a riprendere i contatti con il presidente eletto americano Donald Trump e lo stesso Trump ha assicurato che in futuro “parlerà” con lui, continua il conflitto in Ucraina. (LAPRESSE)
«Ciascuno di questi attacchi russi non solo uccide persone e distrugge vite umane ma distrugge anche il significato di qualsiasi parola sulla presunta mancanza di colloqui con la Russia e di alcuni appelli al Cremlino», spiega il leader ucraino. (Gazzetta del Sud)
A Zaporizhzhia sono quattro le persone morte e 18 i feriti, tra cui tre bambini, dopo il massiccio raid russo. (Corriere del Ticino)
Guerra Ucraina. Lo rende noto il governatore regionale Ivan Fedorov. (ilmessaggero.it)
Le operazioni di emergenza e salvataggio continuano a Zaporizhzhia. Missili, droni e missili antiaerei contro Odessa. (CremonaOggi)
Lo rende noto il governatore regionale Ivan Fedorov. Il governatore di Saratov, Roman Busargin, afferma che un drone è stato abbattuto sulla città russa nella notte e che «i rottami sono precipitati in una zona industriale» ma senza provocare vittime. (Corriere della Sera)