Cocchi Inter, dopo l’esordio in prima squadra arriva il rinnovo: accordo trovato con l’agente! Tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Cocchi Inter, dopo l’esordio in prima squadra arriva il rinnovo: accordo trovato con l’agente! Tutti i dettagli sul contratto che firmerà Periodo super positivo per Matteo Cocchi: il giovane terzino della Primavera di mister Zanchetta, oltre ad aver trovato l’esordio in prima squadra in Champions League contro il Feyenoord, ha anche trovato l’intesa per il rinnovo di contratto col calciomercato Inter. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dai campi di Molinella e di Casteldebole alla Champions League, con la maglia dell’Inter: è la storia di Matteo Cocchi, il mancino diciottenne che nel finale del ritorno degli ottavi di finale contro il Feyenoord ha fatto il suo esordio in prima squadra, entrando all’84’ al posto di Acerbi. (Corriere della Sera)

L’Inter ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Champions League, battendo 2-1 il Feyenoord nel match di ritorno, dopo il successo dell’andata. Simone Inzaghi, negli ultimi minuti della sfida, ha fatto esordire in prima squadra il terzino della Primavera Nerazzurra: Matteo Cocchi. (Inter-News)

Martedì sera, contro il Feyenoord, al minuto 39 del secondo tempo, Matteo Cocchi, 18 anni compiuti lo scorso primo febbraio, ha fatto ciò che forse tutti noi, cresciuti a pane e pallone, abbiamo sognato almeno una volta nella vita. (Quotidiano Sportivo)

Dai campi di Molinella alla Champions League con l’Inter, come nelle favole: è questo il grande salto compiuto ieri sera da Matteo Cocchi, il mancino appena diciottenne originario di Imola. Figlio d’arte, Matteo è cresciuto tra i campi di calcio e con la palla ai piedi. (1000 Cuori Rossoblu)

Siamo felici per lui. Dopo i primi minuti di tensione, ha toccato i primi palloni, lo abbiamo visto sereno. (fcinter1908)

Esordio in Champions League per Matteo Cocchi, giovane esterno mancino classe 2007 cresciuto nel settore giovanile dell'Inter che ha avuto l'onore di mettere in carniere la sua prima presenza nella massima competizione europea. (Fcinternews.it)