Dalla Tritium alla Champions League: esordio con l'Inter per Thomas Berenbruch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte indimenticabile: è quella che ha vissuto Thomas Berenbruch, calciatore classe 2005, che ieri sera, martedì 11 marzo, ha esordito in Champions League. Lo ha fatto con la maglia dell'Inter, subentrando a Francesco Acerbi al 39' del secondo tempo della sfida contro gli olandesi del Feyenoord, valida per gli ottavi di finale. Una notizia che riguarda anche la Martesana. Dalla Tritium alla Champions League Thomas Berenbruch, infatti, nel suo percorso di Settore giovanile ha indossato anche la divisa della Tritium, la società di Trezzo sull'Adda. (Prima la Martesana)
Su altre testate
Esordio in Champions League per Matteo Cocchi, giovane esterno mancino classe 2007 cresciuto nel settore giovanile dell'Inter che ha avuto l'onore di mettere in carniere la sua prima presenza nella massima competizione europea. (Fcinternews.it)
Parliamo di una squadra che forse è una delle migliori d’Europa e del mondo e il gruppo è di un’altra categoria. Dopo i primi minuti di tensione, ha toccato i primi palloni, lo abbiamo visto sereno. (fcinter1908)
Matteo Cocchi, di generazione in generazione: dai campi di Molinella al Bologna L’albero genealogico parla da se. (1000 Cuori Rossoblu)
Una giornata speciale per un ragazzo che sta bruciando le tappe e che è un peccato non veder sbocciare da queste parti: il classe 2007 Matteo, infatti, è nato a Imola ed è cresciuto a Molinella respirando calcio fin da bambino. (Corriere della Sera)
Dai campetti di provincia alla Champions League. I riflettori di San Siro adesso e il suo nome tra le stelle. (Quotidiano Sportivo)
In un lunga intervista al Giorno, Edgardo Cocchi, padre di Matteo, giocatore dell’Inter Primavera, ha parlato cosi del passato del giovane ragazzo: LE PAROLE- «L’Inter era venuta a vederlo varie volte, c’erano altre squadre interessate a lui ma sono stati quelli che l’hanno voluto di più. (InterNews24.com)