Terremoto di magnitudo 3.7 nella notte in Friuli: l'epicentro vicino a Raveo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
> La scossa di terremoto di questa notte in Friuli. Alle ore 02:42 di oggi 10 gennaio una scossa di terremoto di Magnitudo 3.7 è stata registrata con epicentro a 3 km a ovest di Raveo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della scorsa notte, quando erano le 2.42, una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata con epicentro a 3 km a ovest di Raveo, in provincia di Udine. (Sky Tg24 )
L’evento sismico ha avuto una profondità di 4.2 km, come confermato dalle verifiche tecniche effettuate dai ricercatori dell’OGS-CRS (Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale), che collaborano con la Protezione Civile della Regione Friuli Venezia Giulia. (Nordest24.it)
Terremoto nella notte di oggi, 10 gennaio, in provincia di Udine. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le verifiche tecniche condotte dai ricercatori dell’OGS-CRS in collaborazione con la Protezione Civile regionale hanno confermato i dati dell’evento sismico. L’epicentro dell’evento è stato localizzato a soli 3 km a nord est di Ampezzo, comune della provincia di Udine, con una profondità di 4.2 km. (Diario FVG)
Alle ore 02:42 di oggi 10 gennaio una scossa di terremoto di Magnitudo 3.7 è stata registrata con epicentro a 3 km a ovest di Raveo. La profondità epicentrale, a seguito delle verifiche effettuate dai tecnici dell’OGS-CRS per la Protezione civile della Regione, è stata calcolata a 4.2 km di profondità. (Friuli Oggi)
Terremoto in Friuli Venezia Giulia: i dati Trema il Friuli-Venezia Giulia. Una scossa di terremoto con magnitudo 3.6, è stata avvertita questa notte alle ore 2.42 nel Nord/Ovest della regione, precisamente in provincia di Udine. (METEO.IT)