Szczesny beccato a fumare: la risposta del portiere ex Juve spiazza tutti!

Szczesny beccato a fumare: la risposta del portiere ex Juve spiazza tutti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Curiosità che riguarda l'ormai ex portiere della Juventus che ha recentemente firmato da svincolato col Barcellona, Wojciech Szczesny. Il portiere è stato beccato con un pacchetto di sigarette, mentre fumava, nel ritiro della Nazionale polacca. Le immagini hanno fatto il giro del web. Szczesny e le sigarette: la risposta sul fumo Ma prontamente è stato lo stesso Wojciech Szczesny a commentare i rumors sul fatto che fumasse pubblicamente, al Mundo Deportivo: "Fumare? Ci sono aspetti della mia vita personale che non cambio, e non sono affari di nessuno se fumo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo dei suoi colleghi in blaugrana: "Se ho parlato con Ter Stegen? Sì, l'ho visto un paio di volte e sembra positivo nonostante la lesione sia terribile. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'intervista concessa al Mundo Deportivo, il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha espresso le sue prime impressioni della nuova esperienza partendo dal tecnico Hansi Flick: "Se av (TUTTO mercato WEB)

Voglio essere giudicato per le mie prestazioni in campo, non per queste vicende poco interessanti ". (Tuttosport)

Szczesny: "Ho imparato molto da Buffon: la leadership, la personalità e, come si dice in spagnolo, i cojones"

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo portiere blaugrana ha parlato della scelta di tornare a giocare dopo aver annunciato il ritiro a fine agosto: "Non potevo dire di no al Barcellona, la storia del club e il privilegio che provo nell’indossare questa maglia è ciò che mi ha fatto cambiare idea", rivela a Mundo Deportivo, "Sono venuto qui per vincere. (Sky Sport)

Non mostro alcuna passione sul campo" Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny... "Sono un portiere freddo, non ho emozioni in campo, non sono il tipo di persona che festeggia molto. (Virgilio)