Woijciech Szczesny: "Provo a nascondermi, ma qualcuno mi fotografa dietro agli alberi"

Woijciech Szczesny: Provo a nascondermi, ma qualcuno mi fotografa dietro agli alberi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

“Io fumatore? Sono affari miei, quel che faccio non fluisce affatto sul mio rendimento in campo". Ha detto così, schiettamente, il polacco Woijciech Szczesny, arrivato da poco a Barcellona dopo aver detto addio al calcio, per sostituire l’infortunato Ter Stegen. L’estremo difensore ex Juventus, si sa, è un fumatore moderato e già dai tempi di Torino si era resto protagonista di un siparietto con Maurizio Sarri, all’epoca allenatore bianconero, che, dopo la vittoria dello Scudetto nell'anno del lockdown per il Covid, gliene passò una in diretta ("Tieni, te la sei meritata"). (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Nuovo acquisto del Barcellona, Szczesny ha parlato a Mundo Deportivo della decisione di tornare a giocare nonostante avesse annunciato il ritiro dal calcio a fine agosto. (Sky Sport)

Szczesny e il suo rapporto con il fumo: "Non influisce su quello che faccio in campo" Dopo l'infortunio di Marc-André ter Stegen, il Barcellona ha convinto l'ex juventino a firmare come free agent. (Diretta)

Szczesny e le sigarette: la risposta sul fumo Curiosità che riguarda l'ormai ex portiere della Juventus che ha recentemente firmato da svincolato col Barcellona, Wojciech Szczesny. Il portiere è stato beccato con un pacchetto di sigarette, mentre fumava, nel ritiro della Nazionale polacca. (CalcioNapoli24)

Mercato Inter, firma ad un passo: arriva l’annuncio in diretta

Wojciech Szczesny , portiere polacco recentemente scelto dal Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen nonostante il ritiro annunciato qualche mese prima , si è raccontato in una recente intervista al Mundo Deportivo , dove ha risposto, tra le tante domande, anche alle critiche ricevute riguardanti il vizio del fumo : " Ogni tanto fumo una sigaretta, ma è solo affar mio. (Tuttosport)

"Sono freddo e ambizioso, sono venuto al Barcellona per vincere". "Vorrei vincere trofei che non ho mai vinto prima; c'è la Coppa, il Campionato e la Champions League e spero di vincerne almeno due e di alzarli al cielo" ha detto agli spagnoli del Mundo Deportivo il giocatore polacco, che ha formato un contratto di un anno, chiamato dopo l'infortunato Ter Stegen (Il Mattino di Padova)

L'Inter è pronta a chiudere ed ormai sembra essere questione di giorni per l'ufficialità. La maggior parte dei calciatori dell'Inter sono impegnati con le proprie Nazionali e solo qualcuno è rimasto ad allenarsi con Inzaghi. (Spazio Inter)