Barcellona, Szczesny: "Non sono qua per sostituire Ter Stegen, aiuterò Peña"

Barcellona, Szczesny: Non sono qua per sostituire Ter Stegen, aiuterò Peña
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, Szczesny: "Non sono qua per sostituire Ter Stegen, aiuterò Peña" Il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo dei suoi colleghi in blaugrana: "Se ho parlato con Ter Stegen? Sì, l'ho visto un paio di volte e sembra positivo nonostante la lesione sia terribile. Gli ho detto: 'Non sono qui per sostituirti a lungo termine ma per aiutarti'. Se ho parlato con Peña? Sì, gli ho fatto capire che la mia priorità in questo momento è aiutarlo, perché non sono pronto per giocare, sono stato in vacanza per due mesi e ho bisogno di tempo per potermi garantire un livello per rappresentare la maglia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

All'indomani dell'intervista concessa a Mundo Deportivo, il nuovo portiere blaugrana Wojciech Sczcesny ha rilasciato un'intervista anche al quotidiano catalano Sport. (TUTTO mercato WEB)

L’estremo difensore ex Juventus, si sa, è un fumatore moderato e già dai tempi di Torino si era resto protagonista di un siparietto con Maurizio Sarri, all’epoca allenatore bianconero, che, dopo la vittoria dello Scudetto nell'anno del lockdown per il Covid, gliene passò una in diretta ("Tieni, te la sei meritata"). (Liberoquotidiano.it)

E cita l'esempio di Johan Cruyff. (Fanpage.it)

Mercato Inter, firma ad un passo: arriva l’annuncio in diretta

Barcellona, Szczesny: "Squadra giovane. Se non dovessimo vincere la Champions..." (TUTTO mercato WEB)

Wojciech Szczesny è pronto a iniziare la sua nuova vita al Barcellona. "È una storia molto strana per me perché il giorno prima che Marc si infortunasse ero sicuro al 100% che avrei detto di no a chiunque. (Sport Mediaset)

E' un momento delicato Il calciatore ha confermato che l'accordo è ad un passo. (Spazio Inter)