Szczesny: "Barcellona? Non potevo rifiutare, sogno di vincere la Champions"

Szczesny: Barcellona? Non potevo rifiutare, sogno di vincere la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il nuovo portiere blaugrana ha parlato della scelta di tornare a giocare dopo aver annunciato il ritiro a fine agosto: "Non potevo dire di no al Barcellona, la storia del club e il privilegio che provo nell’indossare questa maglia è ciò che mi ha fatto cambiare idea", rivela a Mundo Deportivo, "Sono venuto qui per vincere. Obiettivo è la Champions”. Su Buffon: "La cosa più importante che ho imparato da lui è come essere leader e avere personalità" NATIONS LEAGUE, LE PARTITE DI OGGI Nuovo acquisto del Barcellona, Szczesny ha parlato a Mundo Deportivo della decisione di tornare a giocare nonostante avesse annunciato il ritiro dal calcio a fine agosto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L'ex attaccante del Barcellona Carrasco attacca duramente il nuovo portiere del club blaugrana Wojciech Szczęsny per le sue dichiarazioni sul proprio vizio del fumo: "Non può dirlo, è un modo per suicidarsi nella vita". (Fanpage.it)

L’estremo difensore ex Juventus, si sa, è un fumatore moderato e già dai tempi di Torino si era resto protagonista di un siparietto con Maurizio Sarri, all’epoca allenatore bianconero, che, dopo la vittoria dello Scudetto nell'anno del lockdown per il Covid, gliene passò una in diretta ("Tieni, te la sei meritata"). (Liberoquotidiano.it)

Il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha parlato ai taccuini del Mundo Deportivo della sua avventura in blaugrana: "Qui per fare il titolare? No, non è vero. Nessuno può comunque darti questa garanzia perché devi guadagnarti il ​​tuo posto. (TUTTO mercato WEB)

Pagina 6 | Szczesny, Barça e show: "Fumo? Sì e sono fatti miei. Buffon idolo tra gentilezza e cojones"

"Vorrei vincere trofei che non ho mai vinto prima; c'è la Coppa, il Campionato e la Champions League e spero di vincerne almeno due e di alzarli al cielo" ha detto agli spagnoli del Mundo Deportivo il giocatore polacco, che ha formato un contratto di un anno, chiamato dopo l'infortunato Ter Stegen. (Il Mattino di Padova)

"Una finale di Champions League c (TUTTO mercato WEB)

Voglio essere giudicato per le mie prestazioni in campo, non per queste vicende poco interessanti ". (Tuttosport)