Szczesny: "Flick mi ha chiamato ma ero già deciso al 99%". E sulla partenza dal basso...

Szczesny: Flick mi ha chiamato ma ero già deciso al 99%. E sulla partenza dal basso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso dell'intervista concessa al Mundo Deportivo, il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha espresso le sue prime impressioni della nuova esperienza partendo dal tecnico Hansi Flick: "Se av (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’estremo difensore ex Juventus, si sa, è un fumatore moderato e già dai tempi di Torino si era resto protagonista di un siparietto con Maurizio Sarri, all’epoca allenatore bianconero, che, dopo la vittoria dello Scudetto nell'anno del lockdown per il Covid, gliene passò una in diretta ("Tieni, te la sei meritata"). (Liberoquotidiano.it)

"Fumare? Ci sono aspetti della mia vita personale che non cambio, e non sono affari di nessuno se fumo. Ma prontamente è stato lo stesso Wojciech Szczesny a commentare i rumors sul fatto che fumasse pubblicamente, al Mundo Deportivo: (CalcioNapoli24)

All'indomani dell'intervista concessa a Mundo Deportivo, il nuovo portiere blaugrana Wojciech Sczcesny ha rilasciato un'intervista anche al quotidiano catalano Sport. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Szczesny: "Non sono qua per sostituire Ter Stegen, aiuterò Peña"

Non mostro alcuna passione sul campo" Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In Spagna stanno facendo molto discutere le recenti dichiarazioni di Wojciech Szczesny, da poco nuovo giocatore del Barcellona. Il portiere polacco, infatti... PER L'ARTICOLO COMPLETO TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo dei suoi colleghi in blaugrana: "Se ho parlato con Ter Stegen? Sì, l'ho visto un paio di volte e sembra positivo nonostante la lesione sia terribile. (TUTTO mercato WEB)