Barcellona, Szczesny: "Una nuova vita, non potevo dire di no. Sono qui per vincere"

Barcellona, Szczesny: Una nuova vita, non potevo dire di no. Sono qui per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Wojciech Szczesny è pronto a iniziare la sua nuova vita al Barcellona. Non un'avventura nuova, ma proprio un'altra vita, ha sottolineato il portiere polacco che dopo aver annunciato il ritiro dal calcio dopo il mancato rinnovo con la Juventus ha deciso di staccare i guantoni dal chiodo per indossarli in blaugrana dopo l'infortunio di ter Stegen. "È una storia molto strana per me perché il giorno prima che Marc si infortunasse ero sicuro al 100% che avrei detto di no a chiunque. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Vorrei vincere trofei che non ho mai vinto prima; c'è la Coppa, il Campionato e la Champions League e spero di vincerne almeno due e di alzarli al cielo" ha detto agli spagnoli del Mundo Deportivo il giocatore polacco, che ha formato un contratto di un anno, chiamato dopo l'infortunato Ter Stegen. (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia Non mostro alcuna passione sul campo" Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny... (Virgilio)

"Una finale di Champions League c (TUTTO mercato WEB)

Szczesny: "Una finale di Champions con il Barcellona la conclusione perfetta della mia carriera"

Nuovo acquisto del Barcellona, Szczesny ha parlato a Mundo Deportivo della decisione di tornare a giocare nonostante avesse annunciato il ritiro dal calcio a fine agosto. (Sky Sport)

Il portiere polacco ha appena fatto marcia indietro riguardo la sua decisione di ritirarsi per unirsi al Barcellona, ma non è disposto a cambiare il modo in cui vive la sua vita privata, e questo include il fumo. (Diretta)

Il nuovo portiere del Barcellona, Wojciech Sczcesny ha rilasciato un'intervista al quotidiano catalano Sport e sul suo arrivo ai blaugrana ha detto: "Una finale di Champions League con il Barça sarebbe la conclusione perfetta della mia carriera. (Tutto Juve)