Sczcesny: "Una finale di Champions col Barça sarebbe il finale perfetto per la mia carriera"

Sczcesny: Una finale di Champions col Barça sarebbe il finale perfetto per la mia carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

All'indomani dell'intervista concessa a Mundo Deportivo, il nuovo portiere blaugrana Wojciech Sczcesny ha rilasciato un'intervista anche al quotidiano catalano Sport. "Una finale di Champions League c (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"È una storia molto strana per me perché il giorno prima che Marc si infortunasse ero sicuro al 100% che avrei detto di no a chiunque. Wojciech Szczesny è pronto a iniziare la sua nuova vita al Barcellona. (Sport Mediaset)

Il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo dei suoi colleghi in blaugrana: "Se ho parlato con Ter Stegen? Sì, l'ho visto un paio di volte e sembra positivo nonostante la lesione sia terribile. (TUTTO mercato WEB)

Ha detto così, schiettamente, il polacco Woijciech Szczesny, arrivato da poco a Barcellona dopo aver detto addio al calcio, per sostituire l’infortunato Ter Stegen. “Io fumatore? Sono affari miei, quel che faccio non fluisce affatto sul mio rendimento in campo". (Liberoquotidiano.it)

Mercato Inter, firma ad un passo: arriva l’annuncio in diretta

Wojciech Szczesny , portiere polacco recentemente scelto dal Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen nonostante il ritiro annunciato qualche mese prima , si è raccontato in una recente intervista al Mundo Deportivo , dove ha risposto, tra le tante domande, anche alle critiche ricevute riguardanti il vizio del fumo : " Ogni tanto fumo una sigaretta, ma è solo affar mio. (Tuttosport)

"Sono freddo e ambizioso, sono venuto al Barcellona per vincere". La seconda vita calcistica di Wojciech Szczesny ha obiettivi alti: l'ex portiere della Juventus, approdato in blaugrana a 34 anni, punta comunque in alto. (Il Mattino di Padova)

L'Inter è pronta a chiudere ed ormai sembra essere questione di giorni per l'ufficialità. La maggior parte dei calciatori dell'Inter sono impegnati con le proprie Nazionali e solo qualcuno è rimasto ad allenarsi con Inzaghi. (Spazio Inter)