Szczesny: "Una finale di Champions con il Barcellona la conclusione perfetta della mia carriera"

Szczesny: Una finale di Champions con il Barcellona la conclusione perfetta della mia carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il nuovo portiere del Barcellona, Wojciech Sczcesny ha rilasciato un'intervista al quotidiano catalano Sport e sul suo arrivo ai blaugrana ha detto: "Una finale di Champions League con il Barça sarebbe la conclusione perfetta della mia carriera. Ho l'ambizione di giocare, ma non sono venuto qui per prendere il posto di Iñaki Peña", ha affermato l'ex Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Fumare? Ci sono aspetti della mia vita personale che non cambio, e non sono affari di nessuno se fumo. Szczesny e le sigarette: la risposta sul fumo (CalcioNapoli24)

Barcellona, Szczesny: "Non sono qua per sostituire Ter Stegen, aiuterò Peña" (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante del Barcellona Carrasco attacca duramente il nuovo portiere del club blaugrana Wojciech Szczęsny per le sue dichiarazioni sul proprio vizio del fumo: "Non può dirlo, è un modo per suicidarsi nella vita". (Fanpage.it)

Barcellona, Szczesny: "Non sono qua per sostituire Ter Stegen, aiuterò Peña"

Il nuovo portiere blaugrana ha parlato della scelta di tornare a giocare dopo aver annunciato il ritiro a fine agosto: "Non potevo dire di no al Barcellona, la storia del club e il privilegio che provo nell’indossare questa maglia è ciò che mi ha fatto cambiare idea", rivela a Mundo Deportivo, "Sono venuto qui per vincere. (Sky Sport)

Non mostro alcuna passione sul campo" Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny... "Sono un portiere freddo, non ho emozioni in campo, non sono il tipo di persona che festeggia molto. (Virgilio)

«Sono un portiere freddo, non ho emozioni in campo, non sono il tipo di persona che festeggia molto. Non mostro alcuna passione sul campo» (IlNapolista)