Pagina 6 | Szczesny, Barça e show: "Fumo? Sì e sono fatti miei. Buffon idolo tra gentilezza e cojones"

Pagina 6 | Szczesny, Barça e show: Fumo? Sì e sono fatti miei. Buffon idolo tra gentilezza e cojones
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Wojciech Szczesny , portiere polacco recentemente scelto dal Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen nonostante il ritiro annunciato qualche mese prima , si è raccontato in una recente intervista al Mundo Deportivo , dove ha risposto, tra le tante domande, anche alle critiche ricevute riguardanti il vizio del fumo : " Ogni tanto fumo una sigaretta, ma è solo affar mio. Voglio essere giudicato per le mie prestazioni in campo, non per queste vicende poco interessanti ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"Una finale di Champions League c (TUTTO mercato WEB)

Nuovo acquisto del Barcellona, Szczesny ha parlato a Mundo Deportivo della decisione di tornare a giocare nonostante avesse annunciato il ritiro dal calcio a fine agosto. (Sky Sport)

Ho l'ambizione di giocare, ma non sono venuto qui per prendere il posto di Iñaki Peña", ha affermato l'ex Juventus. (Tutto Juve)

Mercato Inter, firma ad un passo: arriva l’annuncio in diretta

Non un'avventura nuova, ma proprio un'altra vita, ha sottolineato il portiere polacco che dopo aver annunciato il ritiro dal calcio dopo il mancato rinnovo con la Juventus ha deciso di staccare i guantoni dal chiodo per indossarli in blaugrana dopo l'infortunio di ter Stegen (Sport Mediaset)

Non mostro alcuna passione sul campo" Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny... "Sono un portiere freddo, non ho emozioni in campo, non sono il tipo di persona che festeggia molto. (Virgilio)

E' un momento delicato L'Inter è pronta a chiudere ed ormai sembra essere questione di giorni per l'ufficialità. La maggior parte dei calciatori dell'Inter sono impegnati con le proprie Nazionali e solo qualcuno è rimasto ad allenarsi con Inzaghi. (Spazio Inter)