Calcio | Polemica contro Szczesny: "Ogni tanto fumo, sono affari miei"

Calcio | Polemica contro Szczesny: Ogni tanto fumo, sono affari miei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com In Spagna stanno facendo molto discutere le recenti dichiarazioni di Wojciech Szczesny, da poco nuovo giocatore del Barcellona. Il portiere polacco, infatti... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ha detto così, schiettamente, il polacco Woijciech Szczesny, arrivato da poco a Barcellona dopo aver detto addio al calcio, per sostituire l’infortunato Ter Stegen. “Io fumatore? Sono affari miei, quel che faccio non fluisce affatto sul mio rendimento in campo". (Liberoquotidiano.it)

L'ex attaccante del Barcellona Carrasco attacca duramente il nuovo portiere del club blaugrana Wojciech Szczęsny per le sue dichiarazioni sul proprio vizio del fumo: "Non può dirlo, è un modo per suicidarsi nella vita". (Fanpage.it)

Nel corso dell'intervista concessa al Mundo Deportivo, il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha espresso le sue prime impressioni della nuova esperienza partendo dal tecnico Hansi Flick: "Se av (TUTTO mercato WEB)

Un ex Barcellona fa a pezzi Szczesny per il vizio del fumo: "È un modo per suicidarsi". E cita Cruyff

L'Inter è pronta a chiudere ed ormai sembra essere questione di giorni per l'ufficialità. La maggior parte dei calciatori dell'Inter sono impegnati con le proprie Nazionali e solo qualcuno è rimasto ad allenarsi con Inzaghi. (Spazio Inter)

A Barcellona ci hanno messo poco a farsi piacere Wojciech Szczesny. Uno che parla dritto per dritto, sempre schietto e ironico. Come nell’intervista a El Mundo Deportivo Aveva detto addio dopo essere stato messo alla porta dalla Juve a 34 anni. (IlNapolista)

"Vorrei vincere trofei che non ho mai vinto prima; c'è la Coppa, il Campionato e la Champions League e spero di vincerne almeno due e di alzarli al cielo" ha detto agli spagnoli del Mundo Deportivo il giocatore polacco, che ha formato un contratto di un anno, chiamato dopo l'infortunato Ter Stegen. (Il Mattino di Padova)