Mattarella a Caivano, Manfredi ringrazia il Presidente: «É sempre un onore»

Mattarella a Caivano, Manfredi ringrazia il Presidente: «É sempre un onore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
ilmattino.it INTERNO

Da ieri pomeriggio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in giro per Napoli e pronvicia. In particolare, ieri Mattarella è stato in visita al belvedere di San Martino. Questa mattina, invece, il Presidente ha presieduto al Parco Verde di Caivano per la messa di mezzogiorno celebrata da don Maurizio Patriciello che lo ha accolto come fratello in preghiera, accanto al presidente il Prefetto di Napoli Michele di Bari (ilmattino.it)

Su altre testate

Quando un presidente della Repubblica arriva a sorpresa in un quartiere di periferia soffocato da criminalità, droga, violenza e povertà, si siede come un comune cittadino ad ascoltare messa e alla fine sottolinea che l‘augurio più grande è per «il futuro delle bambine e dei bambini» di quel quartiere, perché vengano garantiti loro «lavoro e diritti», ecco quando ciò accade è un giorno importante… (La Stampa)

Ad accompagnare il Capo dello Stato il prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il Capo dello Stato dal 2 gennaio è a Villa Rosebery in visita privata, residenza presidenziale a Napoli e, nella giornata di sabato 4 gennaio si è recato anche nella chiesa di Santa Chiara, nel centro storico della città. (Il Sole 24 ORE)

«Lui è molto devoto e abbiamo un ottimo rapporto, quando può viene a messa qui, quindi non mi è sembrato strano che si informasse sugli orari». Venti minuti prima che iniziasse la celebrazione di mezzogiorno, però, quando il prefetto Michele di Bari lo ha raggiunto in sagrestia, il parroco è rimasto davvero a bocca aperta. (Corriere della Sera)

Caivano, Mattarella parla dopo la messa di don Patriciello: "Garantire futuro e lavoro ai giovani"

La Juventus si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con un certo scetticismo da parte dei tifosi. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana, si torna a parlare di calciomercato e al centro delle trattative bianconere si trova l’attacco, un reparto che, complice l’infortunio di Milik, necessita di rinforzi per sostenere l’intensa annata di impegni. (Minuti Di Recupero)

A margine della visita a sorpresa del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Caivano il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli organi di stampa. Così il prefetto di Napoli a margine della visita del Capo dello Stato (Corriere della Sera)

Leggi l'articolo L presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla messa presieduta da don Maurizio Patriciello nella chiesa San Paolo. (La Repubblica)