La Marina di Rodi Garganico regina del mondiale di motonautica

La Marina di Rodi Garganico regina del mondiale di motonautica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Un fine settimana presso La Marina del Porto di Rodi Garganico dedicato alla motonautica. Un grande evento di sport e spettacolo che vuole affermare il ruolo di rilievo di una delle piu’ belle realta’ della Puglia.Marino Masiero organizzatore dell’evento e amministratore unico della Meridiana orientale srl insieme a Vincenzo Di Battista Presidente dell’Associazione Motonautica Gargano ha voluto sottolineare:”Come da tradizione il Porto di Rodi Garganico sarà, anche quest’anno, il protagonista di un evento a carattere mondiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Una nuova forte esplosione con l'emissione di flussi piroclastici è stata registrata alle 14:09 sullo Stromboli dalla rete di monitoraggio dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (Sky Tg24 )

Il flusso si è propagato a mare per decine di metri dalla linea di costa (LAPRESSE)

Ai residenti e turisti delle isole è stato impedito di raggiungere la zona sommitale del vulcano e, se si è all’aperto, di proteggersi bocca, naso e occhi dalla cenere e di cercare riparo all’interno di un edificio. (24live.it)

VIDEO | Caos a Stromboli, sirene e spiagge evacuate: scatta l’allarme tsunami

Sono suonate le sirene e per fortuna il materiale è ricaduto per la maggior parte in mare. "Abbiamo sentito due boati - racconta all'Adnkronos Gianluca Giuffrè, un abitante di Stromboli - c'è stato un enorme nuvolone di materiale. (Adnkronos)

COSA FARE: molto probabile che inizi la ricaduta di materiale vulcanico caldo (bombe, lapilli, ceneri) anche di grandi dimensioni. (95047)

Forte esplosione del cratere del vulcano Stromboli: una nube di cenere gigantesca si espande in cielo. Scattato a Stromboli anche l’allarme tsunami delle sirene, ma non c’è stata onda anomala. L’aliscafo in arrivo a Stromboli è stato bloccato: non è stato fatto attraccare ed è ritornato indietro. (Quotidiano di Sicilia)