Senderos: "Champions a un'italiana? L'Inter ha grandi possibilità. Con l'Arsenal dovrà saper soffrire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex Arsenal, con un passato in Serie A al Milan, Philippe Senderos spiega alla Gazzetta dello Sport quali armi dovrà utilizzare l'Inter per battere i Gunners, domani di scena a San Siro per la quarta giornata di Champions League: "I nerazzurri devono essere forti in difesa, accettare i momenti in cui deve difendere di squadra, saper soffrire: l’Arsenal può metterti sotto pressione e lo devi accettare. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Giocò con Bergkamp sia da compagno all'Inter che da avversario in Premier, com'era? Tornando al 1997-98, partecipò all'ultima conquista di una Coppa Uefa dell'Inter (3-0 contro la Lazio, ndr). (fcinter1908)
I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano a questo big match dopo un percorso convincente: dopo il pareggio iniziale sul campo del Manchester City (0-0), sono arrivate le vittorie contro Stella Rossa e Young Boys, quest'ultima decisa da un gol di Thuram. (Tom's Hardware Italia)
L'UEFA ha reso note le designazioni degli arbitri per il mercoledì della quarta giornata di Champions League. Il 6 novembre scenderanno in campo, di italiane, Inter e Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi ospiterà l'Arsenal, quella di Gian Piero Gasperini andrà a Stoccarda. (Calciomercato.com)
Clima sereno in casa Inter alla vigilia della partita di Champions League contro l'Arsenal, in programma domani sera al Meazza. Al momento è in corso di svolgimento la seduta della vigilia, a cui hanno partecipato tutti (Asllani in campo con un tutore sul ginocchio), tranne Carlos Augusto, compresi Tomas Palacios e Joaquin Correa che non sono inseriti nella lista UEFA. (Fcinternews.it)
ALLENAMENTO – In vista della sfida contro l’Arsenal in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Matteo Darmian. (Inter-News)
Aggiornamenti importanti dalla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Arsenal: ecco le possibili novità di formazione di Inzaghi Tutto rimandato all’allenamento di vigilia di oggi ad Appiano, ma Inzaghi pensa almeno a una novità in attacco, con Taremi pronto alla quarta su quattro dal 1’ (accanto a lui più Lautaro che Thuram). (fcinter1908)