Champions League, le designazioni del 4° turno: Inter-Arsenal a Kovacs, l'arbitro di Stoccarda-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'UEFA ha reso note le designazioni degli arbitri per il mercoledì della quarta giornata di Champions League. Il 6 novembre scenderanno in campo, di italiane, Inter e Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi ospiterà l'Arsenal, quella di Gian Piero Gasperini andrà a Stoccarda.INTER - ARSENAL (mercoledì 6 novembre, ore 21:00)Arbitro: István Kovács ROUAssistenti: Mihai Marica ROU, Ferencz Tunyogi ROUQuarto uomo: Horațiu Feșnic ROUVAR: Christian Dingert GERAVAR: Cătălin Popa ROUSTOCCARDA - ATALANTA (mercoledì 6 novembre, ore 21:00) Arbitro: Rade Obrenovič SVNAssistenti: Matej Žunič SVN, Manuel Vidali SVNQuarto uomo: David Šmajc SVNVAR: Clay Ruperti NEDAVAR: Pol van Boekel NED (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ex Arsenal, con un passato in Serie A al Milan, Philippe Senderos spiega alla Gazzetta dello Sport quali armi dovrà utilizzare l'Inter per battere i Gunners, domani di scena a San Siro per la quarta giornata di Champions League: "I nerazzurri devono essere forti in difesa, accettare i momenti in cui deve difendere di squadra, saper soffrire: l’Arsenal può metterti sotto pressione e lo devi accettare. (Fcinternews.it)
Gianluca Festa, ex difensore dell'Inter con un lungo passato in Inghilterra con sei stagioni tra Portsmouth e Middlesbrough, presenta alla Gazzetta dello Sport la sfida di mercoledì sera a San Siro tra i nerazzurri e l'Arsenal: "Sono due squadre che arrivano da qualche difficoltà: l'Inter ha faticato tantissimo a portare a casa 3 punti contro il Venezia, l'Arsenal invece ha perso a Newcastle ma avrebbe meritato il pareggio. (Fcinternews.it)
Aggiornamenti importanti dalla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Arsenal: ecco le possibili novità di formazione di Inzaghi Tutto rimandato all’allenamento di vigilia di oggi ad Appiano, ma Inzaghi pensa almeno a una novità in attacco, con Taremi pronto alla quarta su quattro dal 1’ (accanto a lui più Lautaro che Thuram). (fcinter1908)
I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano a questo big match dopo un percorso convincente: dopo il pareggio iniziale sul campo del Manchester City (0-0), sono arrivate le vittorie contro Stella Rossa e Young Boys, quest'ultima decisa da un gol di Thuram. (Tom's Hardware Italia)
Al momento è in corso di svolgimento la seduta della vigilia, a cui hanno partecipato tutti (Asllani in campo con un tutore sul ginocchio), tranne Carlos Augusto, compresi Tomas Palacios e Joaquin Correa che non sono inseriti nella lista UEFA (Fcinternews.it)
La partita Inter-Arsenal è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere gratis la sfida dei nerazzurri in Champions League. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)