Festa: “Inter-Arsenal? Dico 1-1, segnano Thuram e Havertz. Tra Inzaghi e Arteta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giocò con Bergkamp sia da compagno all'Inter che da avversario in Premier, com'era? "A Milano siamo stati anche compagni di camera: che giocatore... aveva mezzi tecnici veramente incredibili ma in Italia avrebbe potuto fare di più. Rendeva meglio in campo europeo. Era molto chiuso, parlava pochissimo". Tornando al 1997-98, partecipò all'ultima conquista di una Coppa Uefa dell'Inter (3-0 contro la Lazio, ndr). (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Uno di questi vedrà come protagonista l'Inter, impegnata in casa per la quarta giornata contro l'Arsenal di Arteta. Continua la fase campionato della nuova Champions League che regala subito la possibilità di vedere grandi big-match. (Goal Italia)
ALLENAMENTO – In vista della sfida contro l’Arsenal in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Matteo Darmian. (Inter-News)
L'Inter si appresta ad ospitare l'Arsenal in una sfida al vertice della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. Le due squadre, appaiate a quota 7 punti nel girone, si affronteranno a San Siro mercoledì 6 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)
Gianluca Festa, ex difensore dell'Inter con un lungo passato in Inghilterra con sei stagioni tra Portsmouth e Middlesbrough, presenta alla Gazzetta dello Sport la sfida di mercoledì sera a San Siro tra i nerazzurri e l'Arsenal: "Sono due squadre che arrivano da qualche difficoltà: l'Inter ha faticato tantissimo a portare a casa 3 punti contro il Venezia, l'Arsenal invece ha perso a Newcastle ma avrebbe meritato il pareggio. (Fcinternews.it)
Inter, novità con l'Arsenal? Inzaghi cambia la coppia d'attacco (Tutto Napoli)
Il vice presidente Javier Zanetti è presente a bordo campo. Clima sereno in casa Inter alla vigilia della partita di Champions League contro l'Arsenal, in programma domani sera al Meazza. (Fcinternews.it)