Elon Musk a caccia di una residenza in Toscana: ecco i castelli su cui ha messo gli occhi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. E' quanto scrive 'Il Tirreno', che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese anche dal londinese 'The Times') mentre fonti Usa parlano del fatto che il multimiliardario e altrettanto discusso fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha infittito i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che vorrebbe fare suoi. (Adnkronos)
Su altri media
Elon Musk, patron di X, Starlink e Tesla, sarebbe interessato all’acquisto di una residenza di prestigio in Toscana, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa. Tra le proprietà nel suo mirino ci sarebbero il castello di Bibbiano a Buonconvento (Siena) e il castello di Montepò a Scansano (Grosseto). (gonews)
Elon Musk, ceo di Tesla e X, cerca casa in Toscana. Lo scrive il quotidiano Il Tirreno, che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense. (Liberoquotidiano.it)
Elon MuskAFP Nella mappa italiana vale la pena partire da quello che è già presente. Se è ampio lo spettro degli affari di Elon Musk nel mondo (e l’elenco è comunque sia parziale), non lo è la da meno in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Non abbiamo mai avuto contatti con Elon Musk, né ora né nel 2022″. Così la proprietà del Castello di Bibbiano nel comune di Buonconvento commenta la notizia che il tycoon sudafricano sarebbe interessato all’acquisto del nobile fortilizio medievale. (RadioSienaTv)
Stando alle indiscrezioni, Musk avrebbe sviluppato un particolare interesse per la Toscana, e in particolare per la Maremma, durante una vacanza trascorsa nella regione nel 2022. Una passione per la Toscana (IlGiunco.net)
Di Simona Sassetti | 8 Gennaio 2025 alle 18:00 (RadioSienaTv)