Il miliardario cerca casa: Elon Musk potrebbe comprare un castello in Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk punta la Toscana. Il miliardario sudafricano torna al centro di voci di mercato, ma quello immobiliare. Sembra che Musk abbia intenzione di trovare una “base” in Italia e che da tempo abbia messo gli occhi sulla nostra regione. Fonti dagli Stati Uniti ormai da anni indicano un castello in provincia di Siena come possibile acquisto ma ci sarebbe anche una novità in Maremma, in provincia … (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altri giornali
Scansano (Grosseto), 7 gennaio 2025 – “Nessuna vendita a Elon Musk”. Ma l’interesse del magnate per un investimento in Toscana ci sarebbe. (LA NAZIONE)
«No comment, se ci sono novità vi faremo sapere». (Corriere Fiorentino)
L'ultimo affondo arriva sempre attraverso un post sul suo social network. Da una parte coloro che benedicono una collaborazione con chi è detentore di tecnologie più avanzate (ed economiche) di quelle europee. (il Giornale)
Di Simona Sassetti | 8 Gennaio 2025 alle 18:00 (RadioSienaTv)
– Starlink, Space X, Tesla, Powerwall, Megapack, PayPal, per non parlare, almeno in termini di notorietà e non di peso del business, di X. E, dunque, satelliti, teologie spaziali, auto, energia, transazioni finanziarie, informazione e social, Intelligenza artificiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Elon Musk sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. (Adnkronos)