Musk, rumors e affari in Toscana: “Vuole un castello”. Il proprietario non smentisce

Musk, rumors e affari in Toscana: “Vuole un castello”. Il proprietario non smentisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it ECONOMIA

«Il proprietario è in silenzio stampa» dicono dal castello di Montepò, su una collina poco fuori Scansano, nel grossetano. Non è una secca smentita di quell’interessamento che Elon Musk, tra gli uomini più potenti e ricchi del mondo, avrebbe sull’immobile medievale. Il castello, e la tenuta circostante (una parte della quale coltivata a vigna), sono della famiglia Biondi Santi, che da anni vi pro… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Elon Musk, l'imprenditore visionario, multimiliardario e altrettanto discusso, sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. (ilgazzettino.it)

E, dunque, satelliti, teologie spaziali, auto, energia, transazioni finanziarie, informazione e social, Intelligenza artificiale. Elon MuskAFP Nella mappa italiana vale la pena partire da quello che è già presente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E, così, nelle ore in cui il Governo italiano con una nota ufficiale “smentisce che siano stati firmati contratti o siano stati conclusi accordi tra il Governo italiano e la società SpaceX per l’uso del sistema di comunicazioni satellitari Starlink”, dagli Stati Uniti, passando per il Regno Unito, rimbalza anche in Italia l’indiscrezione che vorrebbe lo stesso Musk interessato a mettere radici in Toscana, terra che, in passato, ha più volte visitato. (WineNews)

Elon Musk a caccia di una residenza in Toscana: ecco i castelli su cui ha messo gli occhi

Saranno stati i languidi sguardi d’intesa della premier Giorgia Meloni, ma in un modo o nell’altro il rapporto tra l’Italia e Elon Musk sembra essere sempre più stretto. (Dissapore)

Legami personali con il Merseyside Elon Musk, il magnate statunitense celebre per Tesla e SpaceX, sarebbe pronto a entrare nel mondo del calcio con un’operazione destinata a far scalpore. Secondo quanto riportato da Weekend Sport, Musk sta valutando l’acquisizione di un club di prestigio della Premier League, con il Liverpool in cima alla lista delle sue ambizioni. (Europa Calcio)

E' quanto scrive 'Il Tirreno', che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese anche dal londinese 'The Times') mentre fonti Usa parlano del fatto che il multimiliardario e altrettanto discusso fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha infittito i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che vorrebbe fare suoi. (Adnkronos)