Il vicino di casa? E’ Elon Musk: la tentazione del magnate, una residenza in Toscana

Il vicino di casa? E’ Elon Musk: la tentazione del magnate, una residenza in Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ECONOMIA

– La Toscana strega anche Elon Musk. Il tycoon al centro dell’attenzione mondiale, il padre della Tesla e di Starlink sarebbe particolarmente affascinato dai dolci paesaggi toscani. Dal buon vivere e dalle colline costellate di uliveti. Per questo starebbe valutando l’acquisto di una proprietà. Ovviamente da sogno, vista la sua liquidità. Una dimora storica nella quale cogliere lo spirito, l’aria della Toscana più vera. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Starlink, Space X, Tesla, Powerwall, Megapack, PayPal, per non parlare, almeno in termini di notorietà e non di peso del business, di X. E, dunque, satelliti, teologie spaziali, auto, energia, transazioni finanziarie, informazione e social, Intelligenza artificiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elon Musk, l'imprenditore visionario, multimiliardario e altrettanto discusso, sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. (ilmessaggero.it)

Il miliardario sudafricano torna al centro di voci di mercato, ma quello immobiliare. Sembra che Musk abbia intenzione di trovare una “base” in Italia e che da tempo abbia messo gli occhi sulla nostra regione. (La Repubblica Firenze.it)

Elon Musk si vuole davvero comprare il castello di una delle tenute vitivinicole più celebri d'Italia?

Durante questo viaggio, Musk avrebbe anche sviluppato alcune idee che potrebbero trasformarsi in progetti imprenditoriali relativamente all’universo dell’energia rinnovabile. E, più nello specifico, dal castello di Bibbiano, nel territorio comunale di Buonconvento. (Corriere di Siena)

Ma l’interesse del magnate per un investimento in Toscana ci sarebbe. Il condizionale è d’obbligo, ma le notizie che rimbalzano su un possibile investimento del padre di Tesla su una tenuta in provincia di Grosseto hanno fatto il giro del web. (LA NAZIONE)

Saranno stati i languidi sguardi d’intesa della premier Giorgia Meloni, ma in un modo o nell’altro il rapporto tra l’Italia e Elon Musk sembra essere sempre più stretto. (Dissapore)