Elon Musk cerca casa in Italia, nel mirino due castelli e una villa in Trentino. Ecco dove potrebbe andare a vivere il miliardario

Elon Musk cerca casa in Italia, nel mirino due castelli e una villa in Trentino. Ecco dove potrebbe andare a vivere il miliardario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ECONOMIA

Elon Musk sta cercando casa in Italia. L'imprenditore multimiliardario ha puntato gli occhi su due antichi castelli della Toscana. È quanto scrive Il Tirreno, che riporta indiscrezioni uscite di recente sulla stampa americana (riprese anche dal londinese The Times, ndr.). Altre fonti dagli Usa parlano del fatto che il fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha incrinato i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che Musk vorrebbe acquistare Non è la prima volta, però, che il «braccio destro di Trump» punta gli occhi sullo Stivale. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Elon Musk, l'imprenditore visionario, multimiliardario e altrettanto discusso, sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. (ilmessaggero.it)

Elon Musk, patron di X, Starlink e Tesla, sarebbe interessato all’acquisto di una residenza di prestigio in Toscana, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa. Tra le proprietà nel suo mirino ci sarebbero il castello di Bibbiano a Buonconvento (Siena) e il castello di Montepò a Scansano (Grosseto). (gonews)

Sembra che Musk abbia intenzione di trovare una “base” in Italia e che da tempo abbia messo gli occhi sulla nostra regione. Il miliardario sudafricano torna al centro di voci di mercato, ma quello immobiliare. (La Repubblica Firenze.it)

Elon Musk, investimenti in Toscana? “Nessuna vendita”. Resta l’interesse per i templi del vino

Elon Musk, l'imprenditore visionario, multimiliardario e altrettanto discusso, sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. (ilgazzettino.it)

Elon Musk stregato dal territorio senese. Secondo quanto scrive Il Tirreno, il tycoon sudafricano è interessato all’acquisto della nota tenuta nel territorio senese, da lui visitata nel novembre scorso quando Musk è stato in vacanza in Toscana (Corriere di Siena)

Scansano (Grosseto), 7 gennaio 2025 – “Nessuna vendita a Elon Musk”. Elon Musk, la tentazione di una residenza in Toscana In realtà, quella dell’interesse di Musk per investimenti in Toscana è una notizia che più volte è circolata in questi anni ma prontamente smentita. (LA NAZIONE)