Elon Musk cerca casa... in Toscana: nel mirino i castelli di Bibbiano e di Montepò

Elon Musk cerca casa... in Toscana: nel mirino i castelli di Bibbiano e di Montepò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews ECONOMIA

Elon Musk, patron di X, Starlink e Tesla, sarebbe interessato all’acquisto di una residenza di prestigio in Toscana, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa. Tra le proprietà nel suo mirino ci sarebbero il castello di Bibbiano a Buonconvento (Siena) e il castello di Montepò a Scansano (Grosseto). La proprietà di Bibbiano ha smentito contatti con Musk, così come il proprietario di Montepò, Jacopo Biondisanti, pur senza escludere un possibile interesse del magnate. (gonews)

Su altri giornali

Legami personali con il Merseyside La scelta del Liverpool non sarebbe casuale: Musk ha legami personali con la città. (Europa Calcio)

Il castello, e la tenuta circostante (una parte della quale coltivata a vigna), sono della famiglia Biondi Santi, che da anni vi pro… «Il proprietario è in silenzio stampa» dicono dal castello di Montepò, su una collina poco fuori Scansano, nel grossetano. (La Repubblica Firenze.it)

Che piaccia o meno, il magnate Elon Musk fa sempre notizia. (WineNews)

Bibbiano (Buonconvento), Elon Musk? No grazie, meglio il ponte

«No comment, se ci sono novità vi faremo sapere». (Corriere Fiorentino)

Elon Musk punta la Toscana. Fonti dagli Stati Uniti ormai da anni indicano un castello in provincia di Siena come possibile acquisto ma ci sarebbe anche una novità in Maremma, in provincia … (La Repubblica Firenze.it)

Di Simona Sassetti | 8 Gennaio 2025 alle 18:00 (RadioSienaTv)