Castello di Bibbiano, la proprietaria: “Non abbiamo mai avuto contatti con Elon Musk, né ora né nel 2022″
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Simona Sassetti | 7 Gennaio 2025 alle 14:55 “Non abbiamo mai avuto contatti con Elon Musk, né ora né nel 2022″. Così la proprietà del Castello di Bibbiano nel comune di Buonconvento commenta la notizia che il tycoon sudafricano sarebbe interessato all’acquisto del nobile fortilizio medievale. Nel luglio del 2022 il patron di Tesla era stato in soggiorno nel resort di Castiglion del Bosco a Montalcino, a due passi da Bibbiano, ed allora fu il Times a lanciare l’indiscrezione di un interessamento all’acquisto del castello. (RadioSienaTv)
Su altri giornali
Dal buon vivere e dalle colline costellate di uliveti. Per questo starebbe valutando l’acquisto di una proprietà. (LA NAZIONE)
E' quanto scrive «Il Tirreno», che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese anche dal londinese «The Times») mentre fonti Usa parlano del fatto che il poliedrico fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha infittito i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che Musk vorrebbe fare suoi. (ilmessaggero.it)
La proprietà di Bibbiano ha smentito contatti con Musk, così come il proprietario di Montepò, Jacopo Biondisanti, pur senza escludere un possibile interesse del magnate. (gonews)
Elon Musk sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fonti dagli Stati Uniti ormai da anni indicano un castello in provincia di Siena come possibile acquisto ma ci sarebbe anche una novità in Maremma, in provincia … Elon Musk punta la Toscana. (La Repubblica Firenze.it)
Una passione per la Toscana Stando alle indiscrezioni, Musk avrebbe sviluppato un particolare interesse per la Toscana, e in particolare per la Maremma, durante una vacanza trascorsa nella regione nel 2022. (IlGiunco.net)