Elon Musk cerca casa in Toscana: ecco i due castelli di cui si è innamorato (e perché vuole comprarli)

Elon Musk cerca casa in Toscana: ecco i due castelli di cui si è innamorato (e perché vuole comprarli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Elon Musk, l'imprenditore visionario, multimiliardario e altrettanto discusso, sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. E' quanto scrive «Il Tirreno», che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese anche dal londinese «The Times») mentre fonti Usa parlano del fatto che il poliedrico fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha infittito i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che Musk vorrebbe fare suoi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scansano (Grosseto), 7 gennaio 2025 – “Nessuna vendita a Elon Musk”. Ma l’interesse del magnate per un investimento in Toscana ci sarebbe. (LA NAZIONE)

«No comment, se ci sono novità vi faremo sapere». (Corriere Fiorentino)

Elon Musk, il magnate statunitense celebre per Tesla e SpaceX, sarebbe pronto a entrare nel mondo del calcio con un’operazione destinata a far scalpore. Secondo quanto riportato da Weekend Sport, Musk sta valutando l’acquisizione di un club di prestigio della Premier League, con il Liverpool in cima alla lista delle sue ambizioni. (Europa Calcio)

Elon Musk, clamoroso: quale castello si vuole comprare in Toscana

Elon Musk avrebbe posato lo sguardo su due palazzi in Toscana. Mentre la politica e gli esperti discutono del caso Starlink, i rumor si inseguono da settimane. Pare infatti che nel corso di una delle sue visite in Italia, il miliardario sudafricano abbia fatto visita a due antiche dimore ben precise: il castello di Bibbiano, a Buonconvento, nel Senese; e il castello di Montepò, a Scansano, in Maremma. (Open)

Leggi tutta la notizia E' quanto scrive 'Il Tirreno', che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese... (Virgilio)

Allo stesso tempo, fonti Usa confermano che il miliardario avrebbe intensificato i suoi rapporti personali con i padroni di alcuni castelli toscani. Il tycoon, che sarebbe stato in vacanza in Toscana nel novembre scorso, avrebbe già fatto due visite per un eventuale acquisto. (Liberoquotidiano.it)