È morto Josè de la Torre della serie «Toy Boy», aveva 37 anni. Pochi mesi fa gli era stata diagnosticata una malattia improvvisa e si era ritirato dalla vita pubblica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo post su Instagram è datato 3 giugno 2024, sei mesi fa. Ora quello stesso post - un carosello di foto felici scattate alle Canarie - è pieno di commenti di condoglianze e di parole tristi, perché Josè de la Torre se n’è andato all’improvviso, ad appena 37 anni. Diventato famoso per ruolo dello spogliarellista Ivan nella serie Netflix “Toy Boy”, popolarità consolidata poi dalla sua partecipazione in “Vis a Vis - El Oasis”, spin off della celebre serie spagnola, l’attore sembrava destinato a una promettente carriera e lui stesso aveva condiviso con i follower la speranza che il 2025 potesse essere un anno importante. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jose De La Torre (@josedelatorre___) L'attore, il cui ultimo post su instagram risale al 3 giugno, da tempo non compariva più in pubblico e si era ritirato a vita privata. (ilmattino.it)
Addio a Josè de la Torre: l'attore spagnolo famoso per il pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo di Iván nella serie televisiva di Netflix Toy Boy si è spento all’età di 37 anni. (Sky Tg24 )
È morto a soli 37 anni José de la Torre, attore spagnolo diventato popolare anche in Italia per la serie Netflix Toy Boy nella quale interpretava Ivan. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il decesso è stato causato da una malattia diagnosticata solo pochi mesi fa. (Today.it)
È morto l'attore José de la Torre che impersonava Ivan nella serie Netflix Toy Boy. Il 37enne sarebbe stato stroncato da un "turbo cancro". A de la Torre era stata diagnosticata la malattia pochi mesi fa e se n'è andato giovanissimo. (Il Giornale d'Italia)
Il decesso, si apprende, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono stati i media spagnoli per primi a dare la notizia della sua scomparsa. La malattia che lo ha colpito, tuttavia, aveva segnato un brusco e inaspettato cambio di direzione nella sua vita. (La Gazzetta dello Sport)