È morto José de la Torre, era Ivan nella serie Netflix Toy Boy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notizia molto triste per il mondo della serialità. È morto a soli 37 anni l'attore spagnolo José de la Torre. Era noto al pubblico italiano soprattutto per il ruolo di Ivan nella serie Netflix Toy Boy. La morte è arrivata, secondo quanto riferiscono media spagnoli, per una malattia che gli era stata diagnosticata poco tempo fa. L'attore si era ritirato a vita privata e il suo ultimo post pubblico risale al 3 giugno. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
È morto all'età di 37 anni l'attore Josè De La Torre, era stato interprete nelle serie Toy Boy e Vis a Vis. La tragica notizie è arrivata questa mattina, lo spagnolo stava combattendo contro una malattia che gli era stata diagnosticata poco tempo fa. (ilmattino.it)
Addio al noto interprete della serie televisiva spagnola. La notizia è giunta poche ore fa: l'attore spagnolo, famoso anche per il suo ruolo nella serie Vis a Vis: El Oasis, si è spento a soli 37 anni. (Sky Tg24 )
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jose De La Torre (@josedelatorre___) Chi era José de la Torre L'attore era molto noto in Spagna (e in Europa) grazie alle due serie "Toy Boy" e "Vis a Vis - El Oasis". (leggo.it)
Sono stati i media spagnoli per primi a dare la notizia della sua scomparsa. Una morte dovuta a una grave malattia che gli era stata diagnosticata non molto tempo fa. (La Gazzetta dello Sport)
È morto a soli 37 anni José de la Torre, popolare attore spagnolo noto al pubblico italiano per aver recitato nella serie Netflix Toy Boy del 2019. (Lettera43)
È morto l'attore José de la Torre che impersonava Ivan nella serie Netflix Toy Boy. Il 37enne sarebbe stato stroncato da un "turbo cancro". A de la Torre era stata diagnosticata la malattia pochi mesi fa e se n'è andato giovanissimo. (Il Giornale d'Italia)