È morto a 37 anni l'attore José De La Torre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto a soli 37 anni José de la Torre, attore spagnolo diventato popolare anche in Italia per la serie Netflix Toy Boy nella quale interpretava Ivan. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il decesso è stato causato da una malattia diagnosticata solo pochi mesi fa. Il suo ultimo post su Instagram risale a giugno scorso. José de la Torre era stato un allievo di Antonio Banderas: si era infatti laureato presso la prestigiosa università privata di arte drammatica che l'attore ha aperto a suo nome nella città di Malaga (Today.it)
Su altri giornali
Ora quello stesso post - un carosello di foto felici scattate alle Canarie - è pieno di commenti di condoglianze e di parole tristi, perché Josè de la Torre se n’è andato all’improvviso, ad appena 37 anni. (Corriere della Sera)
Addio a José de la Torre, morto per "turbo cancro" l'attore che interpretava Ivan nella serie Toy Boy È morto l'attore José de la Torre che impersonava Ivan nella serie Netflix Toy Boy. Il 37enne sarebbe stato stroncato da un "turbo cancro". (Il Giornale d'Italia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jose De La Torre (@josedelatorre___) Chi era José de la Torre L'attore era molto noto in Spagna (e in Europa) grazie alle due serie "Toy Boy" e "Vis a Vis - El Oasis". (leggo.it)
Il mondo della recitazione si è svegliato questa mattina con un grave lutto. Il giovane attore José De la Torre, noto per aver lavorato in serie come Toy Boy, Vis a vis: el oasis, Servir y proteger e Amar es para siempre, è morto all'età di 37 anni dopo una breve battaglia con la malattia che gli era stata diagnosticata solo pochi mesi fa. (Movieplayer)
L'attore si era ritirato a vita privata e il suo ultimo post pubblico risale al 3 giugno. La morte è arrivata, secondo quanto riferiscono media spagnoli, per una malattia che gli era stata diagnosticata poco tempo fa. (Fanpage.it)
Addio al noto interprete della serie televisiva spagnola. La notizia è giunta poche ore fa: l'attore spagnolo, famoso anche per il suo ruolo nella serie Vis a Vis: El Oasis, si è spento a soli 37 anni. (Sky Tg24 )