Morto Josè De La Torre, l'attore ha interpretato Ivan nella serie Toy Boy: aveva 37 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto all'età di 37 anni l'attore Josè De La Torre, era stato interprete nelle serie Toy Boy e Vis a Vis. La tragica notizie è arrivata questa mattina, lo spagnolo stava combattendo contro una malattia che gli era stata diagnosticata poco tempo fa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jose De La Torre (@josedelatorre___) L'attore, il cui ultimo post su instagram risale al 3 giugno, da tempo non compariva più in pubblico e si era ritirato a vita privata. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Nato a Montilla il 20 aprile 1987, José Antonio de la Torre Delgado (questo il suo nome completo) aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver completato la Scuola d’Arte Drammatica (ESAD) di Malaga, frequentata per coronare il sogno della recitazione che cullava fin da bambino. (RagusaNews)
José de la Torre era stato un allievo di Antonio Banderas: si era infatti laureato presso la prestigiosa università privata di arte drammatica che l'attore ha aperto a suo nome nella città di Malaga. (Today.it)
Una morte dovuta a una grave malattia che gli era stata diagnosticata non molto tempo fa. José de la Torre era giovane e con una carriera davanti. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Il decesso, si apprende, è... (Virgilio)
Era noto al pubblico italiano per il ruolo di Ivan nella serie Netflix Toy Boy. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jose De La Torre (@josedelatorre___) Chi era José de la Torre L'attore era molto noto in Spagna (e in Europa) grazie alle due serie "Toy Boy" e "Vis a Vis - El Oasis". (leggo.it)
Addio a Josè de la Torre: l'attore spagnolo famoso per il pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo di Iván nella serie televisiva di Netflix Toy Boy si è spento all’età di 37 anni. (Sky Tg24 )