È morto a 37 anni l'attore spagnolo José de la Torre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto ieri a soli 37 anni l'attore spagnolo José de la Torre, noto al pubblico nostrano per la serie Netflix Toy Boy, nella quale interpretava Ivan. Il decesso, si apprende, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È morto a soli 37 anni José de la Torre, popolare attore spagnolo noto al pubblico italiano per aver recitato nella serie Netflix Toy Boy del 2019. (Lettera43)
Si era ritirato a vita privata e il suo ultimo post pubblico risale al 3 giugno. Era noto al pubblico italiano per il ruolo di Ivan nella serie Netflix Toy Boy. (leggo.it)
È morto ieri a soli 37 anni l’attore spagnolo José de la Torre, noto al pubblico nostrano per la serie Netflix Toy Boy, nella quale interpretava Ivan. Il decesso, si apprende, è stato causato da una malattia diagnosticata solo pochi mesi fa. (RagusaNews)
Addio al noto interprete della serie televisiva spagnola. La notizia è giunta poche ore fa: l'attore spagnolo, famoso anche per il suo ruolo nella serie Vis a Vis: El Oasis, si è spento a soli 37 anni. (Sky Tg24 )
Una notizia molto triste per il mondo della serialità. Era noto al pubblico italiano soprattutto per il ruolo di Ivan nella serie Netflix Toy Boy. (Fanpage.it)
José de la Torre era stato un allievo di Antonio Banderas: si era infatti laureato presso la prestigiosa università privata di arte drammatica che l'attore ha aperto a suo nome nella città di Malaga. (Today.it)