Morto a soli 37 anni l’attore della serie Netflix Toy Boy José de la Torre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave lutto nel mondo del cinema e della televisione spagnoli. È morto l’attore José de la Torre, conosciuto soprattutto per aver interpretato uno dei protagonisti della serie Netflix Toy Boy. Aveva solo 37 anni e stando a quanto riportato dai media locali a risultargli fatale è stata una malattia diagnosticata solo pochi mesi fa. Nato a Montilla nel 1987, la carriera di José de la Torre è iniziata dopo gli studi presso la Escuela Superior de Arte Dramático “Antonio Banderas” di Malaga, inaugurata proprio dal divo del cinema spagnolo e internazionale. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non ce l'ha fatta José de la Torre, l'attore a cui era stata diagnosticata una malattia pochi mesi fa. Addio a José de la Torre, morto per "turbo cancro" l'attore che interpretava Ivan nella serie Toy Boy (Il Giornale d'Italia)
José de la Torre era stato un allievo di Antonio Banderas: si era infatti laureato presso la prestigiosa università privata di arte drammatica che l'attore ha aperto a suo nome nella città di Malaga. (Today.it)
È morto ieri a soli 37 anni l’attore spagnolo José de la Torre, noto al pubblico nostrano per la serie Netflix Toy Boy, nella quale interpretava Ivan. Il decesso, si apprende, è stato causato da una malattia diagnosticata solo pochi mesi fa. (RagusaNews)
Il mondo della recitazione si è svegliato questa mattina con un grave lutto. Il giovane attore José De la Torre, noto per aver lavorato in serie come Toy Boy, Vis a vis: el oasis, Servir y proteger e Amar es para siempre, è morto all'età di 37 anni dopo una breve battaglia con la malattia che gli era stata diagnosticata solo pochi mesi fa. (Movieplayer)
Leggi tutta la notizia È morto ieri a soli 37 anni l'attore spagnolo José de la Torre, noto al pubblico nostrano per la serie Netflix Toy Boy, nella quale interpretava Ivan. (Virgilio)
L'attore si era ritirato a vita privata e il suo ultimo post pubblico risale al 3 giugno. Una notizia molto triste per il mondo della serialità. (Fanpage.it)