Morto Josè de la Torre, l'attore che interpretava Ivan nella serie tv Toy Boy: aveva 37 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio al noto interprete della serie televisiva spagnola. La notizia è giunta poche ore fa: l'attore spagnolo, famoso anche per il suo ruolo nella serie Vis a Vis: El Oasis, si è spento a soli 37 anni. È stato rivelato che l'artista stava affrontando una malattia diagnosticata solo di recente. Da tempo aveva scelto di ritirarsi dalla scena pubblica per condurre una vita lontano dai riflettori. È stato uno degli studenti di Antonio Banderas Addio a Josè de la Torre: l'attore spagnolo famoso per il pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo di Iván nella serie televisiva di Netflix Toy Boy si è spento all’età di 37 anni. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Ora quello stesso post - un carosello di foto felici scattate alle Canarie - è pieno di commenti di condoglianze e di parole tristi, perché Josè de la Torre se n’è andato all’improvviso, ad appena 37 anni. (Corriere della Sera)
Laureatosi nella Scuola d’arte drammatica di Malaga inaugurata da Antonio Banderas, l’attore spagnolo è deceduto per una malattia diagnosticatagli da pochi mesi. Oltre alla recitazione ha anche posato come modello per brand di gioielleria. (Lettera43)
Il decesso, si apprende, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nato a Montilla il 20 aprile 1987, José Antonio de la Torre Delgado (questo il suo nome completo) aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver completato la Scuola d’Arte Drammatica (ESAD) di Malaga, frequentata per coronare il sogno della recitazione che cullava fin da bambino. (RagusaNews)
Una morte dovuta a una grave malattia che gli era stata diagnosticata non molto tempo fa. Si è spento a soli 37 anni José de la Torre, attore spagnolo noto al grande pubblico per il ruolo di Iván nella serie Netflix Toy Boy (La Gazzetta dello Sport)
È morto all'età di 37 anni l'attore Josè De La Torre, era stato interprete nelle serie Toy Boy e Vis a Vis. La tragica notizie è arrivata questa mattina, lo spagnolo stava combattendo contro una malattia che gli era stata diagnosticata poco tempo fa. (ilmattino.it)