Velasco c.t. dell'Italia fino a Los Angeles 2028: "Rinnovo, sento ancora gli occhi di tigre"

Velasco c.t. dell'Italia fino a Los Angeles 2028: Rinnovo, sento ancora gli occhi di tigre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando". Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Lo ha detto Julio Velasco, ct delle azzurre che hanno vinto l'oro olimpico a Parigi, in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia a margine della cerimonia di consegna del premio internazionale 'Mecenate dello sport' al Salone del Coni. (Sport Mediaset)

Julio Velasco, ct dell’Italvolley femminile, ha annunciato il suo rinnovo alla guida della squadra, confermando la sua presenza fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. L’annuncio è arrivato durante il “Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro”, in un’intervista rilasciata a “Casa Italia” di Rai Italia (Orizzonte Scuola)

Julio Velasco rilancia: sarà il commissario tecnico della Nazionale femminile di pallavolo fino ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028. «Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (Corriere della Sera)

Julio Velasco, l'annuncio del ct della Nazionale femminile di Volley: «Resto fino al 2028»

«Grazie per questo premio importante, perché riguarda i valori dello sport. Quando si vince qualcosa in Italia, sembra che da quel momento si debba vincere sempre. (latinaoggi.eu)

– Il celebre allenatore della nazionale femminile di pallavolo, Julio Velasco, ha espresso parole chiare e dirette sul tema dell‘inclusione dei giovani di origine straniera nel mondo dello sport italiano. (Stranieri in Italia)

“Lo sport secondo me riflette un’ingiustizia, quando conviene i figli dei migranti diventano italiani, quando non conviene invece no. Lo ha detto ai cronisti Julio Velasco, ct della nazionale femminile di pallavolo, a margine del Premio Mecenate dello Sport – Varaldo di Pietro. (Il Fatto Quotidiano)