"Faccio un passo indietro. Tocca la sfera personale e mette in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto": Angelo Madonia su Ballando con le stelle

Faccio un passo indietro. Tocca la sfera personale e mette in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto: Angelo Madonia su Ballando con le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Madonia rompe il silenzio sui social dopo la clamorosa uscita da “Ballando con le stelle” “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma”. Il ballerino è stato sostituito in corsa da Samuel Peron, che così torna in pompa magna in pista dopo essersi ritirato dallo show nel 2023 dopo 17 edizioni. Selvaggia Lucarelli in una ricostruzione sulla sua newsletter ha spiegato: “Si sente in gara con la fidanzata. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà interessante vedere come Catalina reagirà alle rivelazioni su Pelayo e se riuscirà a rimanere forte di fronte ai machiavellismi di Lorenzo. La tensione cresce e ogni episodio rivela nuove sfide e opportunità. (SofiaOggi.com)

prov 26 novembre - 17:07 Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che è stato escluso dalla produzione di Ballando con le Stelle in seguito alle polemiche scatenate da una discussione con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di affidare la sua versione dei fatti ad un post pubblicato su Instagram. (Golssip)

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Colpo di scena Buongiorno: il difensore ha svelato tutto

All'indomani della decisione improvvisa di interrompere con effetto immediato la collaborazione col ballerino Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le stelle ha ufficializzato che a sostituire il professionista siciliano al fianco di Federica Pellegrini sarà uno dei ballerini più amati dal pubblico di Rai 1, Samuel Peron (La Gazzetta dello Sport)

Non possiamo fare a meno di chiederci: quali altre sorprese riserveranno gli episodi futuri? Ogni settimana, la suspense cresce e i legami tra i protagonisti si complicano sempre di più. L’articolo su “La Promessa” ci fa immergere in un turbine di misteri e colpi di scena che promettono di tenere alta l’attenzione degli spettatori! La rivelazione dell’identità di Vera e il suo passato complesso aggiungono una profondità intrigante alla trama. (SofiaOggi.com)

A pochi giorni dal ritorno nella sua città Natale, il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno svela a tutti la verità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)