Thiago Motta: "Tifosi? Liberi di contestare. Non una buona prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Vlahovic e i tifosi Su Vlahovic e i tifosi: "I tifosi hanno la libertà di contestare, i giocatori sono i primi che vorrebbero cambiare le cose. Succede, non sarà la prima volta e neanche l'ultima. Dobbiamo rimanere uniti e insieme cambiare le cose. Non esistono giustificazioni per il momento che stiamo attraversando. Non vogliamo rimanere dove siamo in questo momento, vogliamo migliorare". Su Koopmeiners e McKennie Su Koopmeiners e McKennie: "Li vedo allenarsi tutti i giorni e questa è la posizione migliore. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Un disastro insomma sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo pareggio che vale però una sconfitta, ed un ciclo con Lecce Bologna e Venezia che ha portato la miseria di tre punti. Doveva essere una serata di continuità dopo la vittoria ( illusoria) contro il City. (Tutto Juve)
Su Gazzetta la moviola. La partita vive su due episodi chiave. (Tutto Juve)
Tuttosport: "Juve, questo è troppo". Così dopo il 2-2 casalingo col Venezia "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro) (TUTTO mercato WEB)