Mosca sferra il raid aereo più spietato finora contro Kiev: 188 droni contro la capitale ucraina

Mosca sferra il raid aereo più spietato finora contro Kiev: 188 droni contro la capitale ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Mosca ha condotto il raid aereo più spietato finora contro Kiev dall'inizio delle ostilità: 188 droni di fabbricazione iraniana hanno attaccato la capitale ucraina. "Durante l'attacco notturno il nemico ha lanciato un numero record di droni Shahed e di droni non identificati”, ha spiegato l'aeronautica militare ucraina in un (Secolo d'Italia)

Su altri media

Ecco perché la capacità di colpire il territorio russo è così cruciale per noi. Sono grato a tutti i nostri partner che comprendono questo concetto e continuano a spiegarlo agli altri». (Corriere del Ticino)

Nelle ore di un attacco con droni su Kiev, il sindaco della capitale ucraina Vitali Klitschko spiega a Sky tg24 Insider la situazione sul campo: "Nelle città dove non ci sono sistemi di difesa sufficienti, i danni sono enormi. (Sky Tg24 )

Getting your Trinity Audio player ready... Il numero più alto in una sola notte da quando è cominciata la guerra. In un altro attacco colpite infrastrutture critiche della regione occidentale di Ternopil, tagliata l'elettricità al 70% (Dire)

Ucraina, numero record di droni dalla Russia. La Gran Bretagna non invierà truppe

Lo ha riferito - come riporta la Tass - il governatore Veniamin Kondratyev su Telegram: "Oggi le nostre difese aeree hanno sventato un altro tentativo di attacco terroristico nella regione di Krasnodar. (Il Messaggero Veneto)

In tutta la città è scattato l'allarme per attacco aereo, molti cittadini si sono recati nei rifugi. Lo ha riferito il sindaco della capitale ucraina, Vitali Klitschko, su Telegram: "L'attacco con gli Uav continua. (la Repubblica)

La Russia ha lanciato 4 missili Iskander-M e ben 188 droni da combattimento. – Notte di fuoco sull'Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)