Verso il derby, oggi la conferenza stampa di Fonseca

Verso il derby, oggi la conferenza stampa di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso il derby, oggi la conferenza stampa di Fonseca Dopo la brutta sconfitta in Champions League, il Milan di Fonseca tornerà in campo domenica sera nel derby meneghino contro l'Inter. Come di consueto il tecnico rossonero parlerà alla stampa alla vigilia della sfida. Infatti, sabato 21 settembre alle 14.00, si terrà la conferenza stampa del mister Paulo Fonseca presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista del match di Serie A del Milan contro l’Inter. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League (Calcio e Finanza)

È un’occasione per tutti: giocatori, allenatore, società. Nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, oltre a provare ad analizzare la situazione in casa Milan, l'ex rossonero Massimo Ambrosini, che di derby ne ha disputati parecchi, prova a inquadrare il prossimo, in programma domenica: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma per i rossoneri è una grande occasione per la svolta. (Fcinternews.it)

Il derby della Madonnina è ormai alle porte: da una parte l'Inter di Simone Inzaghi che è ancora imbattuta in questa stagione, dall'altra il Milan di Paulo Fonseca che ha bisogno di una vittoria per uscire da un periodo complicato. (Goal Italia)

Cosa è mancato al Milan fin qui? Ambrosini: "Un'idea chiara di come stare in campo fino al 90'"

Inter Milan, Inzaghi STUDIA la miglior FORMAZIONE: le probabili scelte del mister per il derby di domenica sera Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi sembra orientato a schierare questa formazione: Sommer in porta, difesa a tre con Pavard, Bastoni e Acerbi, centrocampo con Dumfries, Barella, Mhkytaryan, Calhanoglu e il rientrante Dimarco, davanti torna la ThuLa. (Milan News 24)

Una posizione tutt’altro che salda che lo costringe a vincere e convincere nel derby di Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica e reduce dal pareggio in casa del Manchester City, a Etihad. (Calciomercato.com)

"È un’occasione per tutti: giocatori, allenatore, società. Cosa è mancato al Milan fin qui? Ambrosini: "Un'idea chiara di come stare in campo fino al 90'" (Milan News)