Nacional Montevideo, peggiorano le condizioni di Juan Izquierdo

Nacional Montevideo, peggiorano le condizioni di Juan Izquierdo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il club uruguaiano ha condiviso attraverso i propri social network un aggiornamento sullo stato di salute del difensore, che rimane ricoverato da giovedì, quando ha avuto un collasso durante il match col San Paolo in Copa Libertadores... Davide Capano Redattore 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 10:08) Il Nacional Montevideo ha rilasciato ieri un nuovo referto medico per aggiornare l'evoluzione dello stato di salute di Juan Izquierdo (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

L’uruguaiano è deceduto ieri notte all’Ospedale Israelita Albert Einstein di San Paolo, lo stesso dove era morto Pelé nel dicembre del 2022. Izquierdo era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso giovedì dopo essersi accasciato in campo all'83' della partita tra il San Paolo e il suo Nacional di Coppa Libertadores. (La Gazzetta dello Sport)

L'Uruguay intero trattiene il fiato, unito in una preghiera collettiva per Juan Izquierdo, il difensore del Nacional che lotta tra la vita e la morte in un letto di terapia intensiva. (Tuttocampo)

I dottori dell'ospedale brasiliano che ha in cura il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo affermano che è in terapia intensiva neurologica e ancora attaccato a un respiratore. L'ospedale Albert Einstein non ha rilasciato ulteriori dettagli in una dichiarazione firmata dai tre dottori che curano Izquierdo. (Sport Mediaset)

Uruguay: campionati sospesi dopo il malore in campo di un giocatore del Nacional

Ipotesi a sorpresa per il futuro di Mario Rui, la sua scelta ha spiazzato il Napoli e tutti i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ancora privo di sensi, il 27enne è stato portato in ambulanza all'ospedale Albert Einstein della città brasiliana, dove si trova ricoverato in terapia intensiva. (La Gazzetta dello Sport)