Marquez sulle nuvole, ma Pecco sorride

Marquez sulle nuvole, ma Pecco sorride
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dall’inviato Marquez si concede il bis. Da Aragon a Misano: tutto in otto giorni. Doppia vittoria e, diciamolo, la consapevolezza di potersi inserire (di prepotenza) nella corsa al Mondiale. Bagnaia? Secondo e non esattamente soddisfatto. "Alla fine – sono parole di Pecco – ha capito che questa gara non sarei riuscito a vincerla. Marquez andava forte, molto forte. Si quando l’asfalto era umido per la pioggerellina, sia quando si girava sull’asciutto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

MotoGp: a Misano vince Marc Marquez davanti a Bagnaia, Martin 15esimo 08 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È il GP di Misano, il primo dei due. Marc Marquez si produce in una vittoria clamorosa e annunciata al tempo stesso: clamorosa perché partiva nono - e sia Bagnaia che Martín avevano il passo per vincere - e annunciata da quando il cielo, a mezz’ora dal via, ha cominciato a scurirsi e a lasciar cadere le prime gocce di pioggia. (MOW)

Il tutto grazie al secondo posto in gara alle spalle di Marc Marquez e all'harakiri dello stesso Martin, entrato nei box per montare le gomme da bagnato, un azzardo che non ha pagato viste le condizioni d'asciutto della pista, perdurate nonostante le gocce di pioggia: "Ci riproveremo nella prossima gara di Misano, oggi l'importante era recuperare punti, quando ho visto che Martin entrava a cambiar gomme ho capito che non avrebbe fatto punti, da quel momento ho cercato di non prendere troppi rischi anche se fino all'ultimo ho provato a vincere. (Motosprint)

I rimpianti di Martin per il clamoroso errore commesso a Misano: "La prossima volta farò come Bagnaia"

“Sulla Ducati comincio a sentirmi a mio agio come quando guidavo la Honda”. Dopo 2 successi consecutivi in una settimana (Aragona, Misano), il catalano è definitivamente in corsa per il mondiale: a … (la Repubblica)

Gara da dimenticare per Jorge Martin a Misano. Una scelta sbagliata che ha messo fine alla sua corsa, visto che poi non è riuscito ad andare oltre … (Corse di Moto)

Jorge Martin fa mea culpa dopo l'errore di Misano e il cambio moto immediato dopo l'inizio della breve pioggia. (Fanpage.it)