Liz Hatton morta di cancro, la foto con Kate Middleton fece il giro del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fotografa adolescente, scomparsa a 17 anni, aveva ispirato la principessa Kate nella lotta contro il cancro. Lo scatto del loro abbraccio era stato rilanciato dai media di tutto il mondo. “Siamo davvero orgogliosi della gentilezza, dell’empatia e del coraggio che ha dimostrato nell’ultimo anno”, ha scritto la madre su X ascolta articolo È morta la giovanissima Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ad ottobre scorso ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: visitare il Castello di Windsor per incontrare Kate Middleton (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Liz Hatton è morta a soli 17 anni a causa di un raro tumore che l'aveva colpita. La giovane ragazza aveva esaudito il sogno di incontrare personalmente Kate Middleton lo scorso ottobre, quando aveva potuto abbracciare la principessa del Galles, abbraccio immortalato in un tenero scatto condiviso sui social. (Mediaset Infinity)
Liz Hatton, la 17enne malata di una forma molto aggressiva di cancro, è morta ieri 27 novembre. La principessa Kate aveva elogiato la giovane fotografa di talento i cui scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles. (ilmessaggero.it)
Fotografa di talento, era diventata famosa in tutto il mondo solo poche settimane fa per la visibilità che le avevano dato William e Kate. Liz Hatton è morta di cancro a soli 17 anni. (Adnkronos)
Kate Middleton si sta riprendendo lentamente dalle terapie molto pesanti che ha dovuto seguire in seguito alla diagnosi di cancro, annunciato al mondo intero lo scorso marzo. La Principessa, in questi lunghi mesi di cure, ha sempre ricevuto l’affetto non solo dei suoi cari ( che le sono sempre stati accanto) ma anche di tutta la popolazione inglese, e non solo. (L'Eco Del Litorale)
È morta Liz Hutton: la 17enne, affetta da una forma molto aggressiva di cancro, si è spenta nelle scorse ore. L’annuncio della sua morte è arrivato ieri, via social, per mano della mamma: “La nostra incredibile figlia è morta questa mattina, ma è rimasta forte e determinata fino all’ultimo”. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor. La ragazza di appena 17 anni era stata un esempio per "la sua forza e la sua creatività". (Dire)