Inter, senti Lukaku in Belgio: «Torniamo nei nostri club e vinciamo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku, incitando i suoi compagni del Belgio in Nazionale, ha lanciato la sfida alla sua ex Inter contro cui si sta giocando il titolo con la maglia del Napoli. SFIDA – Il Belgio nella serata di ieri ha vinto contro l’Ucraina in Nations League nello spareggio per rimanere nella Lega A. La nazionale allenata da Tedesco è riuscita a ribaltare gli ucraini dopo la sconfitta dell’andata per 3-1. Il Belgio, vincendo 3-0, ha rimontato l’iniziale svantaggio mantenendo quindi il posto nella Lega di Nations League. (Inter-News)
Su altri media
Dopo aver segnato una doppietta nel 3-0 col quale ha aiutato il Belgio a ribaltare lo 0-2 subito all'andata dall'Ucraina, risultato che ha permesso ai Rode Duivels di preservare il proprio posto nella Lega A di Nations League, Romelu Lukaku ha raccolto a centrocampo tutti i compagni dicendo loro parole forti: "Ora torniamo nei nostri club e assicuriamoci di voler provare a vincere un titolo per far crescere la nostra mentalità". (Fcinternews.it)
“Lukaku non è stato preso solo per i suoi gol, ma per la leadership che trasmette – ha spiegato Bruscolotti – Lo vediamo nelle esultanze: è il primo ad abbracciare i compagni, a caricare il gruppo. (Napolipiu.com)
La nazionale belga ha pubblicato un video del discorso che Romelu Lukaku ha fatto ai compagni dopo la vittoria contro l’Ucraina Nella serata di ieri, 23 marzo, il Belgio ha battuto l’Ucraina 3-0. Il grande protagonista di serata è stato Romelu Lukaku, autore di una doppietta in 11 minuti. (GianlucaDiMarzio.com)
Durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta, Vincenzo D'Angelo spiega per quale motivo Romelu Lukaku potrebbe diventare l'arma in più del Napoli in vista delle ultime gare della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Tre gol in due partite in Nazionale, due su assist di Kevin. Ci ricorda quanto manchi a Romelu e al Napoli un centrocampista di fantasia Una macchina da gol (IlNapolista)
Vuole ancora quello scatto di mentalità che passa attraverso la conquista di trofei. Ma Romelu Lukaku non si accontenta. (Sky Sport)