Lukaku ancora in gol: doppietta col Belgio nel trionfo contro l'Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku ancora in gol: doppietta col Belgio nel trionfo contro l'Ucraina Prima vittoria da ct per l'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia Romelu Lukaku trascina il suo Belgio nello spareggio per restare il Lega A di Nations League contro l'Ucraina. Il centravanti del Napoli è il protagonista del match, che vede i Diavoli Rossi vincere 3-0, con una splendida doppietta. l messaggio di Lukaku ai suoi di nazionale mentre il gruppo era riunito nell'abbraccio finale: "Ragazzi, ora torniamo ai nostri club. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, regalando parole cariche di affetto per la città partenopea e per chi oggi veste l’azzurro. (Napolipiu.com)
Guarda l'estratto. (La Gazzetta dello Sport)
Romelu gran protagonista del successo belga con una doppietta. Spettacolare il primo gol in mezza rovesciata volante, seguito dalla rete qualificazione nel finale di partita con un diagonale vincente. (SSC Napoli)
Dopo aver segnato una doppietta nel 3-0 col quale ha aiutato il Belgio a ribaltare lo 0-2 subito all'andata dall'Ucraina, risultato che ha permesso ai Rode Duivels di preservare il proprio posto nella Lega A di Nations League, Romelu Lukaku ha raccolto a centrocampo tutti i compagni dicendo loro parole forti: "Ora torniamo nei nostri club e assicuriamoci di voler provare a vincere un titolo per far crescere la nostra mentalità". (Fcinternews.it)
È Romelu Lukaku il mattatore della nazionale belga nella sfida valevole per il ritorno dei play-out di UEFA Nations League con l'Ucraina. Dopo la sconfitta patita per 3-1 nella gara d'andata, i Diavoli Rossi compiono un'insperata rimonta in quel della Cegeka Arena di Genk trascinati dalla furia di "Big Rom". (CalcioNapoli1926.it)
Belgio Lukaku, il discorso ai compagni del Belgio fa impazzire... Napoli (Sport Mediaset)