Pronostico Belgio-Ucraina, il segno 1 può starci ma... non basta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

C’era una volta il Belgio . Una squadra che solo poco tempo fa (tra il marzo 2023 e il giugno 2024, fino allo 0-1 all’esordio con la Slovacchia nell’Europeo tedesco) è rimasta imbattuta per 15 partite consecutive, collezionando 5 pareggi e 10 vittorie. Adesso, nelle ultime sei esibizioni, i “ Diavoli Rossi ” hanno pareggiato soltanto una volta (2-2 contro l’Italia) perdendo le 5 partite rimanenti. Comparazione quote: segno "1" L’ultima di queste è proprio l’andata dello spareggio per la permanenza nella League A della Nations League contro l’Ucraina (1-3) che era finita seconda, dietro la Repubblica Ceca, nel gruppo 1 della League B. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku, incitando i suoi compagni del Belgio in Nazionale, ha lanciato la sfida alla sua ex Inter contro cui si sta giocando il titolo con la maglia del Napoli. (Inter-News)

Romelu Lukaku in campo con la Nazionale. L'attaccante del Napoli impegnato nel play off di ritorno della Uefa Nations League Belgio-Ucraina terminato 3-0. (SSC Napoli)

Al termine della partita vinta contro l'Ucraina, l'attaccante azzurro ha fatto un discorso ai compagni di squadra per incoraggiarli nel dare il massimo anche con le rispettive squadre:""Ragazzi, adesso cerchiamo tutti di vincere un titolo nei nostri club". (Sport Mediaset)

Dal canto suo la Turchia si è assicurata la promozione nella massima Lega grazie ad una vittoria per 3-0 che suggella un complessivo 6-1 contro l’Ungheria. I Diavoli Rossi hanno infatti trionfato 3-0 nel ritorno grazie ad un’ultima pazza mezz’ora: alla rete di De Cupyer giunta al 70’ è seguita la personale doppietta di Lukaku tra il 75’ e l’86’ che ha fatto esplodere di gioia la Cegeka Arena di Genk. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Romelu Lukaku trascina il suo Belgio nello spareggio per restare il Lega A di Nations League contro l'Ucraina. Il centravanti del Napoli è il protagonista del match, che vede i Diavoli Rossi vincere 3-0, con una splendida doppietta. (Ottopagine)

Durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta, Vincenzo D'Angelo spiega per quale motivo Romelu Lukaku potrebbe diventare l'arma in più del Napoli in vista delle ultime gare della stagione. (La Gazzetta dello Sport)